2020 la Pro Loco e le nostre attività

  1. “Non fare nulla per gli altri è la rovina di noi stessi” con questo spirito vogliamo iniziare il nuovo anno, dopo un 2020 difficile ma che abbiamo cercato di mantenere lo spirito della nostra Pro Loco: stare insieme per e pro la nostra Sant’Andrea.
    In questo piccolo collage di foto abbiamo rappresentato una parte di quello che abbiamo fatto; partendo dalla 🔵 #ViadellAcqua che abbiamo dedicato da prima il Calendario 2020 poi con alcune attività come aver inserito la #FontanaMonumentaledellEpiscopio in uno dei “Luoghi del Cuore” per il FAI, alla possibilità di creare un percorso trekking percorrendo il torrente Arso.
    L’anno è iniziato con #LuFuocdeSantAnduono e il #CarnevaleSantandreano che sono stati inseriti nelle attività dell’Unpli Regionale e Unpli Provinciale di Avellino e la possibilità di inserire il nostro carnevale insieme ai #centocarnevaliIrpini alla candidatura UNESCO. Durante il periodo di lockdown ci siamo inseriti nel nuovo portale turistico (https://www.ilborghista.it/borgo-sant-andrea-di-conza-av-6177) e continuato a promuovere le bellezze e le tradizioni del nostro paese nei vari Social. L’estate, poi, abbiamo curato il #CentroEstivo che ci ha dato tante soddisfazioni per finire con i progetti legati alle 🚲 #ciclovie, la manifestazione del #PinoIrpino e la nostra 🛐 #LaViadeiPresepi.

Direttivo Pro Loco TdSA

#Unpli #UnpliCampania #UnpliAvellino #prolocoterradisantandrea #santandreadiconza #irpinia #emozioneterradisantandrea #laviadellacquasantandreadiconza

Related posts