Corso OMCTI a Sant’Andrea!

La Pro Loco “Terra di Sant’Andrea” è lieta di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione gratuito per Operatore di Marketing Culturale e Turismo Integrato(O.M.C.T.I.).
Il progetto finanziato da “FormaTemp, fortemente voluto dalla nostra Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale del Comune di Sant’Andrea di Conza, sarà guidato dalla Project Manager Fernanda Ruggero consulente esperta e professionista del settore e da altri 8 docenti al raggiungimento di almeno 20 candidati. Ci saranno 2 corsi che si terranno a Sant’Andrea di Conza nei mesi di Agosto/Settembre(domanda entro il 10 Luglio presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Andrea)) e Novembre/Dicembre(domanda entro il 30 di Settembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Andrea)
Il Corso sarà on line attraverso piattaforma Sky meeting.
Il corso è di circa 240 ore. I candidati potranno avere residenza anche nei comuni limitrofi ed essere inoccupati al momento dell’iscrizione.Tutti i discenti a fine corso riceveranno, previo colloquio in aula, un diploma certificato di raggiunta professionalità in “Operatore di Marketing culturale e turismo integrato”.

Nei commenti al post troverete il modulo “Pre Iscrizione” del Corso OMCTI che può essere inviata presso la mail: [email protected]

Related posts