Elezione del Direttivo della Pro Loco Terra di Sant’Andrea

Voto per il Direttivo

Nella giornata di sabato 16 Settembre 2017 è stata convocata l’Assemblea dei Soci per procedere all’elezione del Consiglio Direttivo.
L’apertura del seggio è stata effettuata, come previsto, alle ore 8,00 del mattino alla presenza del Vice Presidente e Socio Fondatore Cignarella Andres, del Presidente di Seggio Scolamiero Antonietta (Socio Ordinario), sostituta del Presidente quando in pausa, del Segretario di Seggio, Iannicelli Francesco (Socio Fondatore e Segretario Pro Tempore), di Luigi Tobia (Socio Ordinario, sostituto di Iannicelli Francesco), Gianpiero Monti (Socio Ordinario, sostituto di Scolamiero M. Antonietta).

Un elettore al voto
Un elettore al voto

Le schede elettorali firmate dal Presidente e vidimate (ai sensi dell’art. 7 dello Statuto della Pro Loco Terra di Sant’Andrea) sono state 51.
Dalle ore 8,00 potevano essere votati 41 Soci (quelli iscritti entro le ore 24 del 15 Settembre). Gli iscritti nel libro dei soci e che precedentemente hanno versato la quota (entro il giorno 16 Settembre) potevano solo votare ma non essere eletti (come da riunione del Consiglio Pro Tempore del 1/09/2017 e precisato nel gruppo Whatsapp).
Essendosi svolte regolarmente tutte le operazioni di voto, alle ore 22,00 è stato chiuso il seggio elettorale e si è proceduto al conteggio e allo spoglio delle schede votate.
I primi 9 eletti nel Consiglio Direttivo sono stati:
Pietro Vigorito (27 voti), Cignarella Andres (27), Scolamiero M. Antonietta (15), Giraulo Teresa (11), Tobia Rossana (9), Iannicelli Francesco (8), Monti Gianpiero (5), Iannella Marcello (5), Gaudiosi Sabina (4).


Related posts

Lascia un commento