La Pro Loco “Terra di Sant’Andrea” in TV

Un’altra bella figura della Pro Loco “Terra di Sant’Andrea” su “Prima Tivvù” e Telenostra Avellino, alla Fiera di Calitri

La nostra Pro Loco, invitata alla Fiera di Calitri, ha presentato vari prodotti tipici santandreani in diretta sulle emittenti Telenostra Avellino e “Prima Tivvù”.

Molto ben preparati i piatti presentati e molto efficace la descrizione che ne hanno fatto i giovani della Pro Loco “Terra di Sant’Andrea” e delle altre associazioni che la sostengono.

Basta vedere il filmato diffuso da “Prima Tivvù” e rilanciato sulla pagina FB della nostra associazione.

Ormai appare evidente che il nostro paese dispone di potenzialità ed energie che hanno solo bisogno di essere sostenute e valorizzate …

Qui di seguito solo alcune schermate estratte dallo stesso filmato.


Così avevamo presentato l’evento

Questa sera, 4 maggio 2018, la nostra Pro Loco sarà ospitata nella trasmissione che Telenostra Avellino e Prima Tivvù manderanno in onda per presentare piatti tipici locali.

“Il territorio irpino è ricco di eccellenze e risorse che andrebbero fatte conoscere e valorizzate.
Enogastronomia, storia, tradizioni… questo e molto altro saranno i protagonisti della trasmissione che andrà in onda in diretta dalla Fiera di Calitri questa sera, a partire dalle ore 21.30, sui canali televisivi di Telenostra Avellino (canale 189) e Prima Tivvù (canale 90).

Alla conduzione il giornalista Michele Miele con tanti graditi ospiti e qualche sorpresa.…

A stasera!


Related posts