Festival di Paesaggio

Via Sottochiesa
Presentazione evento
Presentazione evento

Importante appuntamento a Sant’Andrea di Conza per il prossimo 6 settembre 2019

Festival di Paesaggio

[Dal sito: 4° Festival di Paesaggio]

“Festival di Paesaggio – Summer School sul Paesaggio- 4 edizione”, è un momento di formazione ed approfondimento sulle tematiche legate alla conoscenza, valorizzazione e gestione del Paesaggio, così come inteso dalla Convezione europea del Paesaggio.

La formula è basata su un approccio multidisciplinare, a diverse scale di approfondimento attraverso strumenti diversi: laboratori, seminari, fotografia, teatro, musica. Quest’anno è stato scelto come tema le Aree interne – interno/interiore “perché diventino interiori. Come un cuore, vero, con i suoi ventricoli, atri e derivazioni nervose, organo interno che permette la vita ma anche rappresentazione ideale del nostro pensiero più interiore.“

Quest’anno la Summer School sul Paesaggio si svolgerà a Sant’Andrea di Conza (Av) ed è aperta a chiunque abbia interesse alle tematiche indicate e che si iscriverà entro il 31 agosto 2019, oppure compilando il form alla pagina Iscrizione FdP2019, oppure, inviando una mail a [email protected], indicando i propri dati anagrafici… [Continua]



Related posts